martedì 30 novembre 2010

Selezione Speciale: 4a. prova

siamo alla fine 
ecco l'ultimo Lo per la Selezione Speciale 2010
stavolta a differenza delle altre pagine non sono convintissima del risultato
ieri sera non avevo nessuna ispirazione e non riuscivo a mettere insieme due carte!

però la testardaggine è un mio difetto e non amo lasciare le cose a metà
quindi alla fine ho finito il mio LO

La canzone è di Raf e mi piace un sacco!
non volevo essere scontata e dopo tanto pensare 
ho scelto la frase ANELLI DI CATENE UNITI, per non spezzarsi più!
e ho scelto la foto di tutti noi ( uff, ne abbiamo pochissime insieme)


 qualche particolare
 e se si parla di anelli di catene.....

e con la selezione speciale ci si rivede l'anno prossimo!
Katia

9 commenti:

stralunata ha detto...

e meno male che sei testarda, almeno ci regali queste meraviglie da ammirare. la foto è fantastica come sempre..e mi piacciono un sacco le margheritone!;)

Lisanna ha detto...

vogliamo dire che abbiamo scelto la stessa frase e la stessa identica interpretazione???
vabbè io e te siamo troppo in sintonia..

Lisanna ha detto...

ovviamente pagina bellissima!!

Pamela ha detto...

Bella pagina Katia!!!
Se ti può consolare nemmeno io sono molto convinta dell'ultima che ho fatto LOL! Tra l'altro... la vado a postare ora...

Glenda ha detto...

...sbaglio o non sei mai convinta dei tuoi lavori??? ...invece sono sempre STRA-BELLI!!!!! ;-)

Unknown ha detto...

Ammetto che per me, certi lavoro sono un'assoluta novita', comunque lo trovo bellissimo e molto romantico

i Bibetti ha detto...

e per fortuna che non avevi l'ispirazione....
il mio (tuo) bigliettino è ancora in fase di ricerca di idee... ma ho ancora 25 giorni... ce ne sarà uno buono in cui griderò EUREKA?????
La FEde =^.^=

Kinà ha detto...

Molto bella, come le due precedenti che mi fanno davvero impazzire per colore, disposizione e scelta delle foto. Bei lavori davvero! Un abbraccio e a presto, Kinà

Giuli ha detto...

dolcissima questa pagina, la foto è bellissima!!