sabato 6 novembre 2010

Selezione Speciale: 1a. prova

Eccomi qui a  postare la mia pagina 
per la SELEZIONE SPECIALE su SCC
e voi a che state? ci state lavorando???
vi confesso che io appena ho sentito la canzone
ho avuto un sacco di spunti.
Mi è piaciuta tanto che, con le cuffie,
l'ho ascoltata 5 volte di fila alle 2 di notte!
mi sentivo così carica che non stavo più nella pelle 
dovevo assolutamente scrappare!

cosa mi ha ispirato del video?
ohhh che domanda, io l'ho adorato da subito!
per il mio LO (prima di tutto) mi sono  fatta trasportare dalla musica....
forte, elettrica, graffiante, piena
e quindi per questo ho scelto la base nera( la notte),
spruzzato di glimmer mist (cielo sbrilluccicoso),
le foto leggermente modificate (per avere un'effetto surreale)....
niente fiori, nastri e cordoncini perchè non volevo fare una pagina sdolcinata
ma solo parlare di un legame forte, bello e deciso 
(come quello tra me e Rocco )
che si basa su un' intreccio di elementi solidi 
che rendono speciale il nostro rapporto!

questa base è rappresentata dalla griglia ricamata.
lì ci sono sogni, parole, gesti, ricordi tutti nostri!

la pagina forse non è romantic style, ma il messaggio che cela sì :)
hehehe

ecco qualche particolare
il journaling scritto sulla foto
e spessorato
la. frase the impossible is possible tonight
 2a. frase( seconda foto) believe in me as
3a. frase sull'ultima foto I believe in You
dove ho ricamato le lettere I e You

infine tante nuvolette
e il titolo spessorato anche lui per un gioco sottile di rilievi!

per questo Lo mi sono ispirata allo sketch 211 su Pencil Lines
ciao e buon week-end a tutte
KATIA 

11 commenti:

i Bibetti ha detto...

bella l'idea e la realizzazione impeccabile come al solito....
ok per il caffè... organizzaimoci... se vuoi ti invito da me, o posso passare anche io o ci si trova dalla Jo.
Adesso son tornata nullafacente!!!!!
Si accettano proposte :)
La FEde

Glenda ha detto...

Katia....che dire??? è STUPENDO!!! ;-)

stralunata ha detto...

Katia, è assolutamente bellissimo. credimi sono rimasta senza parole. e poi il significato che hai dato è meraviglioso, come te e Rocco. Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato e il gioco di livelli con le nuvolette. non mi resta che dirti complimenti!!!

Vanesia ha detto...

Bellissima! Faccio il tifo per te :)

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace molto ...quasi quasi partecipo anche io...

Unknown ha detto...

Molto bella questa pagina anche se si discosta dal tuo stile è perfetta. Mi piace.
Un abbraccio da Francy

Pamela ha detto...

Non ho parole Katia... mi viene solo da dire: WOW!!!

Sabina ha detto...

Confermo: pagina stupendissima!!! Mi piace davvero tanto! Anche l'idea di utilizzare 3 volte la medesima foto è un'idea originalissima. Brava Katia!!!

Mery ha detto...

Bellissima!!! Nella sua semplicità sono racchiusi tantissimi particolari che rendono la pagina di sicuro effetto!
Un bacione
Mery

Nicoletta ha detto...

E' meravigliosamente stupenda!! la griglia cucita é una favola! complimenti!!!!!!!!
smack!!

Lari Scrap ha detto...

Belíssima, Kátia! Estava sentindo sua falta e vim ver como anda a vida por aqui!!! beijos