lunedì 22 novembre 2010

Selezione Speciale: 2a. prova

seconda prova, altro Lo!
La canzone stavolta è stata scelta da Francy


la canzone non la conoscevo 
ma il video mi ha fatto pensare al mare, alle risate, ai giochi in spiaggia.
Ecco il mio Lo e per rimanere in tema 
ho usato  una foto scattata in spiaggia quest'estate:
Massi e Rocco si rotolavano sulla spiaggia andando incontro alle onde
facendo attenzione a rimanere quanto più possibile uniti ( testa con testa) 
.....  vi giuro è divertentissimo!

 passiamo alla Pagina

HO scelto come elemento comune di questi Lo's per la Selezione Speciale
di scrivere almeno in parte le parole delle canzoni direttamente sulla foto
e devo dire che mi piace proprio tanto.
 schizzi di china e tela ( immancabili)
 e del gesso per decoupagè come sfondo

Katia :)

3 commenti:

Pamela ha detto...

Bellissima pagina Katia!!! E molto molto bella anche la foto ;-)

lina ha detto...

Molto molto carina!!!

stralunata ha detto...

KAtia.ma che bella la pagina. e la foto come già ti ho detto, è adattissima! (ricordati sempre quello che ci diciamo in privato...hiihihi). ;)io tifo per te!