giovedì 18 novembre 2010

Christmas Card - Concorso passatempi e passioni

Salve,
stasera vi mostro la card che ho realizzato 
per partecipare al concorso  Christmas Card 
promosso dagli organizzatori della fiera  passatempi e passioni.
questa è una card nata in poco tempo
e consegnata giusto sul filo del rasoio

 è un pò classica ma dolce , non vi sembra???
La mia card ha vinto il premio della GIURIA POPOLARE

e questo è il premio che ho ricevuto stamattina

un bellissimo premio!!!!
E tante riviste, tutte da leggere per trovare spunti nuovi.....

e queste matassine??? 
sono bellissime, e poi io adoro il filo da ricamo.
...
Ultimamente sto lavorando a tante cose
spero di farcela a  fare tutto!
A presto Katia

12 commenti:

Twinscreations ha detto...

sei sempre la migliore kissssssssss

Sadilla ha detto...

Che brava!!!! =)) bellissima card!!
un bacione
Sadia

Glenda ha detto...

vittoria meritatissima!!!!! ;-)

Unknown ha detto...

Veramente bella la card, complimentissimi!

Pamela ha detto...

Che dire? La solita classe (ed eleganza)!!!

Illy ha detto...

Wow Katia, complimenti!!! La card è stupenda e il premio è meritatissimo!

Unknown ha detto...

Cara katia, la card è stupenda e meritava sicuramente di vincere...che bel premio che hai ricevuto sono proprio contenta.
P.S.: i fiocchi di neve sono in corso di preparazione ma te li spedirò lunedì perchè domani voglio andare a cercare il feltro (sperando che ce l'abbiano)
Un abbraccio da francy

i Bibetti ha detto...

io non vinco mai nulla... :( la mia fortuna si è andata a nascondere da qualche parte... non è che martedì quando ci vediamo mi aiutate a ri-trovarla????
:D
la FEde =^.^=

ElenaB. ha detto...

Bella!!
Non c'era dubbio che vincesse un premio!!
:)

Anonimo ha detto...

What a beautiful card!

Giulia ha detto...

Bellissima questa card Katia!!!
Quanta robina bellina che hai vinto!!! Te la sei meritata tutta!!

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissima anche questa