venerdì 12 novembre 2010

aspettando il natale

mancano 42 giorni al natale 
ed io sto già lavorando con campanellini, carte natalizie
e cannella in stecche....
devo darmi una mossa perchè la carne sul fuoco è tanta!
inizio col mostravi una card natalizia 
poi qui trovate il mio progetto per 
scrappettando il Natale  su scrapbookingitalia.
Ho creato un minialbum partendo da dei divisori per rubriche 
che si trovano facilmente in cartoleria
 e questa è la copertina
é un regalo per una scrapper  
quindi ho pensato ad un minialbum con pagine poco elaborate
che potrà abbellire ulteriormente in un secondo momento
(dopo aver scelto le foto)
ciao ciao alla prossima
Katia

5 commenti:

Jo ha detto...

Ciao Stella!!!
La card mi piace moltissssssimo...
e anche il mini album...
l'avevo visto in "work in progress"
(si dice così???)e come sai,non è che li ami troppo
ma ti è venuto benissimo!!!
Complimenti!!!

Pamela ha detto...

Lavora lavora... ma tanto sei brava e farai meraviglie, ne sono certa!!!

Unknown ha detto...

Ciao Katia, la card è bellissima e il progetto per scrapbookingitalia l'ho visto ed è meraviglioso e anche molto ben spiegato.
Un abbraccio da Francy

Unknown ha detto...

La card è proprio bella, mi sa che mi cimenterò anch'io!!! E anche il tuo progettino mi piace molto!!
Bacioni
Chiara

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimi mi piacciono molto