giovedì 5 maggio 2011

swap primavera spedito

... e con un pò di ritardo è arrivato anche il mio pacchetto
contenente lo swap primavera by SCC

i colori scelti da Francy erano il rosa e il verde
che mi sono permessa di abbinare al kraft
partiamo dal kit uncinetto e feltro

per arrivare a quello di carta

poi passiamo alle farfalle singole

e i fiori
quello rosa è la mia chicca..

come abbellimento handmade ho commissionato alla mia mamma 
2 centrini all'uncinetto
(che vanno tanto di moda nelle pagine scrap ultimamente)
ma la foto non c'è l'ho 
per cui prendo in prestito la foto d'insieme 
(che ha fatto proprio Francesca)
sono nel mezzo
 mi dispiace solo non essere riuscita a prepararle una card 
ma il tempo a casa mia in questo periodo 
è quel che è....

so che ha gradito tutto 
e ne sono felice.

alla prossima... by Katia

2 commenti:

Pamela ha detto...

Katia che spettacolooooo!!!!
Fortunatissima la tua abbinata ;-)

ElenaB. ha detto...

Pam mi ha tolto le parole di bocca!!