mercoledì 18 maggio 2011

l'estate si avvicina

ed io sono finalmente riuscita a scrappare queste due  foto
invernali che mi piacciono da morire!
era il 5 febbraio e siamo stati tutto il giorno sulla neve...
complice è stata la sfida su scrappando 
bisognava fare un Lo usando una disposizione a griglia e almeno due foto
appena ho letto la traccia ho iniziato a scrappare di getto dopo aver disegnato uno sketch
(premetto che quella sera ero nel mio scrapcorner e stavo imballando un pò di cose)
ma quando arriva il guizzo chi ci ferma???

 
e questo lo sketch che avevo disegnato

pagina semplice ma ultimamente mi piacciono molto

al Lo manca il titolo
in realtà mi piace  e l'avevo immaginato proprio così
però ora non ne sono sicura
forse l'aggiungo in seguito....

e ora qualche particolare
delle mezze perle qui e là
  una cucitura con filo rosso
una rosa fatta con una cerniera
che ne dite???

le carte e gli stickers sono  della collezione EP Winter Time
 ed ora devo davvero iniziare a mettere qualcosa negli scatoloni...
non c'è la farò mai, 
 mettere via è una sofferenza!

4 commenti:

Sabina ha detto...

Bello davvero!! Il fiore fatto con la cerniera è geniale!!!

Pamela ha detto...

Cosa ne dico? Dico che mi piaceeeeeee!!!!

~Etoile~ ha detto...

a beautiful lo

Rita ha detto...

ciao bella come stai? lo sai il blog mio si è spostato ^_^