domenica 1 maggio 2011

come ti sdoppio un LO

come aveve passato il primo maggio????
io sono stata nel letto a seguire la beatificazione di Giovanni Paolo II.
dopo pranzo.... 
doccia per tutti e via per una passeggiata.
Ho fatto anche tante foto :)
che spero di scrappare ... prima o poi

e a proposito di scrap
mese nuovo e sfida nuova su SCC
dal titolo COME TI SDOPPIO UN LO 
proposta da Pam

bisogna scegliere un Lo già fatto e crearne un'altro che lo accompagni
che sia per tecniche, per colori o per tema, 
l'importante è non lasciarlo solo solo!  :D haha 
io ho scelto di sdoppiare  questo
 

ho usato le stesse carte, tranne quella dello sfondo 
perchè ho finito i bazzil kraft  :(
stessi alfabeti, stesso pizzo, le foto sono sempre quelle del meeting sketchalicious
e gli schizzi di china ripresi in bianco e nero
 foto d'insieme

nella foto stavo facendo il corso di Francy 
ecco perchè la silhouette  
e per legare il mazzetto in vita ho usato la rimanenza del nastro 
usato nel manichino alterato del corso.
pagina semplice 
e una foto simpatica a cui tengo tanto


è tutto!!!
partecipate, qui il post sul forum
 

3 commenti:

Vanesia ha detto...

Nella foto hai proprio un'aria dolcissima!! Il lo mi piace tanto in particolare la sagomina a vestito ;)

Lisanna ha detto...

mi ripeto.. questa pagina è stupenda.. e il layout doppio se possibile lo è anche di più.. bravissima come al solito!

Alberto ha detto...

ciao Katia...
ma che bella l'iniziativa! bellissimo il LO molto elegante mi piace soprattutto wuello con l'abito
i colori....UNA MERAVIGLIA!
ho una piccolo pensiero per te sul mio blog!

hugs, ALberto