lunedì 10 gennaio 2011

sketchalicious LO #010

Riesco a partecipare poco agli sketch LO proposti dalle ragazze di Sketchalicious
ma questa volta complice un pò di tempo in più c'è l'ho fatta!

Per questa pagina ho anche usato la palette di TCR 
avevo queste foto scattate a Manila il 27 giugno ed ancora non avevo trovato 
l'ispirazione giusta per scrapparle!
sketch e palette erano perfetti..
che ne dite?
il cartoncino di base l'ho timbrato ai bordi con il distress ink 
antique linen e poi sporcato con un tampone marrone
per dare anche allo sfondo quel pò di carattere e profondità in più.
le cuciture sono tutte fatte a mano
sia quella grigia che ferma il banner
e anche la scia delle farfalle ma in tonalità crema
le farfalle sono della magnolia... spettacolari!
 spero vi piaccia...
scappo a prendere manila all'asilo 
con la macchina e da sola....
se ritorno viva leggo i commenti
hahahahahahahahahaha

Aggiornamento del 14 gennaio

Il mio Lo è in vetrina per tutta la settimana su the color room
ed io sono troppo contenta!
Un grande grazie a Steph Devlin



24 commenti:

Glenda ha detto...

Wow...Katia è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

stralunata ha detto...

ma come si fa a commentare un lo cosi bello senza essere ripetitiva con i complimenti?
è semplicemente famestreldo (favoloso,meraviglioso,strepitoso,elegante,dolce)

Giulia ha detto...

Io saro' ripetitiva invece... ;)
Molto fine ed elegante Katia!! Mi piace moltissimo!!

Pamela ha detto...

Mamma mia che spettacoloooooooo!!! Romantica ed elegante, non c'è altro da dire... wow!

giovanna ha detto...

Cavolo Katia e'uno spettacolo!!
Molto romantico,bellissima combinazione di carte e abbellimenti,bellissima foto!!!
Ciao Giovanna

Unknown ha detto...

è spettacolare Katia!!!

Sadilla ha detto...

Bellissimo questo Lo!! Mi piacciono i dettagli accuratissimi come sempre, e lo trovo davvero molto elegante! =)
hugs
sadia

mariella ha detto...

katia questa pagina è meravigliosa, delicata e suggestiva....BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA

Jo ha detto...

Bhè.....hanno detto tutto loro.....
ihihihihiihhihi....
Katy sei una forza della natura!!!
ah....
ihihihihihi...
non sono farfalleeeee...hihihihihihi.....
ma LibelluleEEEE...hihihihihihiiih....
xxx xxx xxx

Sabina ha detto...

Mi unisco al coro: veramente una bellissima pagina!!!

Kinà ha detto...

Ciao Katia, buon inizio d'anno!! Questo tuo ultimo lavoro mi piace tantissimo, così elgante, semplice ed elaborato allo stesso tempo. La tua piccola Manila poi, è veramente meravigliosa!! Un abbraccio a presto Kinà

ElenaB. ha detto...

Bellissimo...e che belle foto!!

Ciacchina ha detto...

che bello! delicato e romantico, mi piace proprio!
grazie dell'incoraggiamento

PaolaEtta ha detto...

Favolosa! elegante, tenera e ricca di meravigliosi dettagli.

Unknown ha detto...

Cara katia, questo Lo (come tutti i tuoi Lo) è meraviglioso, non è facile usare questi toni neutri ma tu sai dare sempre molta molta armonia alle pagine e tutti quelgi svolazzamenti delle farfalle sono meravigliosi.
Un abbraccio fortissimo da Francy

Roberta ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un bellissimo complimento. Complimenti per i tuoi lavori, tutti molto eleganti e accuratissimi nella realizzazione.

anna ha detto...

This is the most beautifully elegant page I've ever seen!

Giò ha detto...

Ciao Katia.... che bellezza questo LO, i dettagli sono proprio curatissimi, la cucitura e il pizzo sotto il banner ..... WOW!!!!
Mi fa piacere sapere che ti piacciono i miei lavori e ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy. In bocca al lupo!!
A presto, Giò

Marika ha detto...

Fine, elegante e di effetto....semplicemente meraviglioso.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma quanti bei lavori che fai!!!!
Proprio una bellissima arte.
Che bello!!!
Dici davvero a giugno sei a Coriano???
Ti posso chiedere dove????
Magari siamo vicine di casa???
Attendo notizie, buonissima settimana Nadia

elena fiore ha detto...

Che eleganza! Molto chic davvero!
Ciao, elena°*°

Mery ha detto...

Bellissimo Katia! Scusa la mia assenza ma tra vacanze natalizie e influenza non ce la posso fà! ;-))
Ma ora sono presente e vigile. Hai fatto un LO spettacolare!!! E ... prego per la card, spero ti sia piaciuta.
Un bacio
Mery

Franz♥ ha detto...

Ciao Katia, non so quasi trovare le parole per dirti quanto mi piace! La vetrina te la sei meritata tutta!
Baci, Fra.

Manu ha detto...

Elegante e perfetto: non poteva certo passare inosservato a TCR.
Bello bello davvero bello