mercoledì 19 gennaio 2011

inseguimento ferroviario

.... questo è il mio ultimo LO nato per raccogliere la foto del Lego ricevuto da Massi a Natale.
Io non lo trovo molto bello...
la carta mi piaceva molto ma ero molto vincolata sugli abbellimenti...
poi ho deciso usare la palette di hobby di carta, aggiungendo del giallo caldo e l'arancio.
poi mi sono ribloccata!
dopo essere rimasto tre giorni sul tavolo, ieri ci ho aggiunto qualcosa e basta capitolo archiviato!
A Massi piace, a Rocco non dispiace io invece lo guardo sott'occhio!!
capita anche a voi??? deriva dallo stato d'animo??? boh....!!!!!
 qualche particolare



9 commenti:

Pamela ha detto...

Capita capita... a volte poi la cosa si risolve, a volte continua a non convincere!!!
Io comunque lo trovo moooolto carino, non mai facile scrappare al maschile e trovo che tu ci sia riuscita benissimo!

giovanna ha detto...

Invece e'molto carino,e i particolari molto allegri.Son daccordo con Pam,per i maschi e'sempre difficile scrappare.
Ciao Giovanna

Glenda ha detto...

a parte che a te non convincono quasi mai i tuoi lavori (che invece sono splendidi!!)... questo lo trovo molto carino!! ;-)

Unknown ha detto...

Cara katia io lo trovo molto bello e solare, forse non ti convince tanto perchè si discosta un po' dal tuo stile e quindi non ci sei abituata ma è molto bello.
Un abbraccio da Francy

Chiara ha detto...

Adoro la carta che hai usato!

Anonimo ha detto...

This is absolutely ADORABLE! I love it! I'm now following you too!
Looking forward to seeing more of you!

All the Cricky Best,
K Andrew

Unknown ha detto...

E' bellissimo e divertente! Brava brava

E va bene così... ha detto...

Questo lavoretto è davvero grazioso!!
Ele

Lari Scrap ha detto...

How adorable...
I went to the movies today... a stupid movie, but with a lot of beautiful takes in Italy... I couldn´t help thinking of you!!! Hope you´re doing OK!!
hugs
Larissa