venerdì 21 gennaio 2011

la card per ...

Lucia, per il suo compleanno,
è stata fatto seguendo lo sketch #11 di Sketchalicious
andate a sbirciare le interpretazioni del team ( bellissime)!
Un grande abbraccio a Elena e Glenda e benvenuto ad Alberto nel team...
e adesso le foto!
mi piace così tanto questa card che ho fatto tante foto ma state tranquille non posto solo 3.


il bello è che è tutta piena di glimmer mist che la fa sbrilluccicare tutta!

secondo voi la mia stralunata è rimasta contenta???

nel pacchetto le è arrivata anche questa...
AUGURI LU con tutto il mio affetto 
Katia

12 commenti:

Alberto ha detto...

ma che meraviglia, Katia!
belli i timbri che fanno da sfondo....sono di Tim Holtz??
brava come sempre, anzi di più!

un abbraccio, Alby

stralunata ha detto...

la stralunata non è solo contenta, ma di più. La card è strepitosoaaaa e poi il gufo..woww!;)grazie tesoro!!!tvb

Rita ha detto...

stupenda la card ma anche l'idea con dentro la collana

Franz♥ ha detto...

Bellissima la card e molto originale il gufo...bye, Fra.

Glenda ha detto...

Che la card era spettacolare te l'avevo già detto....ma te lo ripeto perchè è davvero bellissima!!!

P.S. la carta arancione del mio LO è fatta proprio così...è un foglio 30*30 tutto bucherellato!! Comprato non ricordo dove all'inizio della scrap-shopping-mania...e finora mai usata!! ;-)

Pamela ha detto...

Che spettacolo la tua card!!!

Giò ha detto...

mamma mia!!!! Sei bravissima. Bella la card e bellissimo il gioiello con relativo astuccio in tema.... una vera chicca!!!!
Un abbraccio, Giò

Roberta ha detto...

Se fosse arrivata a me avrei fatto tanti salti di gioia: è stupenda! I colori che hai usato sono meravigliosi.

Manu ha detto...

Lucia ne sarà rimasta entusiasta!
La card è bellissima!
e che dire della confezione della collana?
Sei bravissima.
Complimenti.

Manu ha detto...

Questa card è fantastica, curatissima e come dice Alby ricorda lo stile Holtz (che adoro ma che non riesco a fare mio). Mi piace davvero tantisimo: chi l'ha riceuta dovrà essere rimasta entusiasta

Unknown ha detto...

Che meraviglia questa card, mi piace da impazzire...inizia pure a prepararne una per il mio compleanno...anche se molto lontano.
Un abbraccio forte da Francy

Giulia ha detto...

Un capolavoro Katia!!!
Bellissimi pensieri che sono stati sicuramente apprezzati dalla mitica Lu! ;)