venerdì 1 gennaio 2010

*** BUON 2010***

... e sta già per finire il primo giorno del 2010.
Vi auguro un felicissimo anno nuovo
che sia carico di belle emozioni, tanti sorrisi e
tanti sogni tutti da realizzare...
..... e se ci debbano essere delle lacrime
che siano solo e soltanto di gioia!!!!
questo l'augurio che ho fatto alle mie amiche e ai vari gruppi che frequento
e che estendo anche qui sul mio blog...

ora vi posto qualche foto dei miei ragali di Natale....
comincio per ordine dal regalo di mio marito
desideravo tanto delle pantofolone tutte pucciose
ed eccole qui ora sono tutte mie!


La sera di Natale invece Giorgia mi ha dato questa card,
ero completamente scioccata perchè
non avrei mai immaginato
di ricevere una card sua,
visto che in precedenza ne aveva iniziate tre (ricorrenze passate )
che poi non mi ha mai dato perchè non l'ha mai finite....

comunque ONORE al MERITO....
eccovi la sua bella card che nascondeva una tasca con
dei soldini per comprarmi l'embosser
Grazie 1000 Jo.......



Il Mattino del 31 dicembre ho ricevuto le card
di 3 scrapper a cui tengo tantissimo

quella di Larissa.....
ormai non ho più aggettivi per descrivervi quello mi trasmette coi suoi lavori...
La sua card è un piccolo capolavoro....
delicata, perfetta, dolce!!!
Grazie Larissa..... di cuore!

poi c'è la card che mi ha mandato dada, raffinata
e abbinata ad un sacchettino con cuori e
fiocchi di neve tagliati con la big shot
Grazie 1000 dada sei stata gentilissima!


E questa è quella che mi ha mandato Simona...
lei dice che con le card è una schiappa...
ma non credetele....
è bravissima e particolare in tutto quello che fa!!!

due settimane fa invece ho avuto un regalda parte di Francy(Frangia76)
che mi ha regalato due kit scrapposi
e una tag che è diventata una decorazione per l'albero....
purtroppo però non ho fatto le foto perchè i kit li sto gia usando...
Grazie Francesca!

E poi c'è il regalo della Cri,
una stecca di ceralacca
e un sigillo con una farfalla.
bellissimo anche questo!

e finisco questo lungo post con il regalo
che mi è arrivato a sorpresa da Rocco il 27 dicembre a sera...

l'ha incartato nella cucina del ristorante e ha usato i materiali che aveva a disposizione
era incartato con carta paglia da cucina e nastro isolante bianco...
non vi dico quando me l'ha portato ....
mi ha inventato una storia strana e
non avevo proprio idea di quello che potesse esserci dentro
anzi un'idea c'è l'avevo ma la mia mente la scartava a priori
pensavo ad un servizio di piatti! LOL!!!!
......
meglio che non abbia fotografato la mia faccia stranita!!!

Eccovi le foto!
su ogni lato del pacco c'era una dedica

... questo è l'esterno

Questo l'interno...
ho scartato 3 scatole vuote prima di arrivare al regalo effettivo


e nella 4a scatola ho trovato


la big shot di Hello KittY!
fantastica, bellissima, tutta rosa....
l'ho abbracciato così forte....

e pensate che quando mi ha dato lo scatolone
e mi stava raccontando che il pacco arrivava da avellino

.... lui mi ha detto
"Amò ma non sei contenta???"

e la sottoscritta gli ha risposto .....
"peccato che non è quello che io desidero!!!"

ogni volta che ci penso vorrei sprofondare...!!!!
il mio cucciolotto.....
come ho potuto pensare che mi avrebbe regalato i piatti!!!!

ci sono cascata in piedi stavolta, come un salame!

ok ora vi saluto

Un bacio e ancora buon 2010



2 commenti:

Unknown ha detto...

LOL! Che carino che è stato!!! Buon Anno!!!!
P.S.: che vergogna la mia card, LOL!

dada ha detto...

ma che carino tuo marito!!! Bellissime anche le dediche scritte sul pacco.
dada