giovedì 24 dicembre 2009

Felicissimo Natale...

Eccomi qui con qualche ora in anticipo ad augurarvi un felicissimo NATALE
con questa tag che ho fatto per il mio gruppo di grafica.....
è dedicata a tutti voi che seguite il mio blog!

in questi giorni di allontanamento dal pc sono stata molto indaffarata
ora vi mostro un pò di cose....

queste sono le card fatte per le maestre dell'asilo di Massimiliano
quest'anno sono andate di moda le tazze le ho viste parecchio tra i blog delle varie scrapper
e anch'io mi sono lasciata trasportare dall'idea di regalare una tazza di.... ( cioccolata)
la foto comunque non rende ma dal vivo erano molto carine!!!



POI ho preparato delle spille in feltro e metallo anticato per il mercatino dell'asilo
e un tagliere in legno rivestito con della carta scrap poi ho abbellito con dei fiocchi di neve che mi aveva regalato la francy,
un pupazzo di neve colorato coi pastelli acquerellabili
e per rendere tutto molto suggestivo ho usato la neve per decoupage.....
è quel tocco in più che rendeva tutto molto reale.


questi invece sono i fiori che le maestre di Massi mi hanno regalato
per aver montato un DVD della recita dei bimbi ....
l'esperienza è stato molto bella...
l'abbiamo visto sul maxi schermo a pannello
i bimbi erano gasati e si sentivano dei veri attori....
e le maestre erano entusiaste e gratificate dopo tanto lavoro
ed io ero emozionata perchè i fiori mi sono stati consegnati dal mio cucciolo...


passiamo alla card che ho fatto per lo swap circle organizzato da Rita su Scrapfreedom
e ho fatto con delle cose scrap che mi ha mandato dalla Germania mia cognata ...

Questo invece è il pacchetto che ho spedito a Gloria per il suo compleanno
dentro ha trovato un libro accompagnato da una tag natalizia,
poi un sacchettino con un pò di materiale vario per bijoux,
e una candela con relativa card per il compleanno...
il tutto racchiuso in una scatola di latta( targata ikea)

particolare della tag


e la card

ora vi lascio con una foto della mia strada
magicamente vestita di bianco grazie alla neve....

Ed è tutto...
Buone Feste !!!!

8 commenti:

Fiorella ha detto...

Bellissimi lavori, in particolare le spille! Quella col fiore bianco è splendida. Sei proprio brava

BA ha detto...

carissima Katia
tantissimi auguri d buon natale anche a te
bellissimi i tuoi lavori, la tilda è dolcissima
xoxo BA

Jo ha detto...

Ciao Stella!!!
Che lavori fantastici....me l'avevi detto,ma vederli....le spille poi.....Brava una volta di più!!!!
Complimenti anche per i fiori....sono bellisssimi e meritatissimi...io lo sò per certo..ihihihih!!!
ma......anch'io ti stupirò con un piccolo effetto speciale ..hihihihihihih.........
TVB....Auguri di Buone Feste amica mia
a te e a tutta la tua famiglia!!!!

Unknown ha detto...

Cara Katia ti faccio tanti tanti auguri sperando che passi delle bellissime feste e che l'anno nuovo sia un po' più fortunato di quello appena passato.
Un abbraccio a te e la tua famiglia.
Francy, Graziano e Leonardo
I tuoi lavori sono bellissimi come al solito e la card è meravigliosa ma il tagliere è supermagnifico.

Pamela ha detto...

Quante belle cose hai fatto... bravissima!!! Ciao ciao, Pamela

Lari Scrap ha detto...

Felice Natale!!!
Grazie!

Dri Saiani ha detto...

Amorinaaaaaaaaaaaa
cosa dire?
SEI BRAVAAAAAAAA e come ho detto nel coment del mio blog, sei la mia ISPIRATRICE

Lety ha detto...

Ma quanto hai creato????? Tutto è davvero stupendo! Augurissimi di buone feste!