lunedì 7 dicembre 2009

un pò di digi???

ciao eccomi qua con dei lavori in digitale
per farli ho usato dei kit della bravissima Lily designs
I suoi Kit sono stupendi...
lei fa delle opere stupende sembrano quasi irreali ....

protagonista essenziali di questi miei ultimi lavori è la foto...
che deve esprimere emozioni ...

il primo Lo è fatto per il gruppo di grafica ...
dovevamo usare il tube del bimbo
alla vista di quell'immagine mi è venuta il magone
e non facevo altro che pensare alla tristezza di chi è solo
poi il guizzo.... il tube l'ho usato insieme alle nostre foto
è un pò alternativo ma a me piace molto il risultato...

ecco la mia FAMIGLIA al completo!
ps. la foto mia è di Rocco ci è stata scattata da Massi...
...E bravo il mio cucciolotto!!!


Tutti gli altri Lo's sono fatti per partecipare alle sfide su scrappamondo digitale

SFiDA TEMPLATE

e con questo LO ho vintoEMOZIONI D'AUTUNNO ( sfida a tema)
le foto sono scattate quando eravamo ancora a Lecce



Questo invece è un regalo di compleanno per Francesca...
pazza più che mai per il bel vampiro di Twilight
e io sono andata sul sicuro..... la ragazza ha molto gradito!

Vi saluto Baci baci baci

Ps. dimenticavo sono felicissima oggi ho visto che ho vinto il secondo posto per il concorso sul mixed media di ILLY su SCC con questa tag
sono felicissima...
Grazie cucciola!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che belli i tuoi Lo in digitale, mi piacciono un sacco (come mi piacerebbe saperli fare). Quello della famiglia è stupendo e sono contenta di tutti i premi che stai ricevendo perchè i tuoi lavori sono veramente meravigliosi.
Un abbraccio da Francy

Sadilla ha detto...

Che meraviglia...
i tuoi LO sono bellissimi!!
a presto
sadia

dada ha detto...

belle pagine, quella che mi piace di più e quella col tema autunnale.Il tuo premio alla sfida di Illy è meritatissimo, la tag è venuta proprio bene.
dada
ps: cos'è un tube?

Anonimo ha detto...

Tutti bellissimi ... ma gli ultimi due sui tuoi figli quelli sulla spiaggia ... sono strarosferici. Le foto sono bellissime e tu hai saputoi valorizzarle dandole quel magico tocco sognante ... meravigliose pagine.
Mi piacciono moltissimo le parole che hai usato ... per me i Journaling sono importantissimi e quando dopo anni si riguardano le fotografie possono riportarti anche le stesse sensazioni. Quello che scrivi mi piace sempre moltissimo ed è molto nelle mie corde :-)))
Complimenti ancora per la vittoria della sfida di Illy ... spero davvero di vederti sfruttare l'art journal. Un bacio Michelle

Illy ha detto...

Le tue pagine digitali sono bellissime, si vede che sei davvero brava! Gli effetti che fai sono strepitosi, e le tue pagine trasmettono emozioni!!
Ancora congratulazioni per la vittoria!!!

Jo ha detto...

Ciao Stellina!!!
che siano di carta o digitali come questi....
sono sempre dei lavori fantastici.....
e la passione che trasmetti per i tuoi cari
mi scalda sempre il cuore!!!