sabato 30 gennaio 2010

CT e post cumulativo

Quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi,
le persone che mi sono vicine e che pazientemente ascoltano le mie chiacchiere lo sanno.
Ho passato circa due settimane brancolando nel nero più assoluto,
e per un pò mi sono allontanata volontariamente dal pc e soprattutto dalle mail....
Ora sto decisamente meglio.....
anche se di tanto in tanto faccio la birichina!
il mio grazie va allo scrap e anche alle persone conosciute con questo hobby....
che mi hanno fatto stare meglio
dicendomi la parola giusta al momento giusto...
e poi le gratificazioni che sto ricevendo dal mondo scrapposo
sono un vero toccasana....
in primis la nomina di creative team di Valentina
lei è una ragazza dolce sensibile e crea dei bellissimi kit digitali.....

con questo mio Lo inizio la collaborazione con lei...
le sue creazioni sono un'esplosione di colori,
e forse era quello che serviva a me per iniziare a vedere un pò di luce.....

poi c'è la vincita della 8a. sfida di one more scrap.
Ringrazio pubblicamente Illy, Ali marla, Liz ed Enri,
per avermi regalato un'emozione così forte!

vi lascio con la fotina di Massi che spegne le 6 candeline
sulla torta che abbiamo fatto con Rocco...

qui è la foto della torta appena finita
si vede ancora lo zucchero a velo sulla copertura ...



queste invece al momento del soffio delle candeline...


.....cucciolo mio.....
per te gli auguri più dolci di questo mondo


Buonanotte
Katia



7 commenti:

Jo ha detto...

Heiiiiiiiiiiiiiii
Questa non la sapevoooo
COMPLIMENTI Stellina Mia!!!!!
Te lo meriti...sei veramente bravissima con il digitale!!!!
Vabbè....anche con le altre cose...
ihihihihihih....
Le foto di Massi sono veramente belle anche loro...
la torta vi è venuta benissimo..d'altronde.....e quanto avrei voluto assaggiarla quella torta
lo sò lo so..ihihihih....non me lo dire..

Vanesia ha detto...

La torta è faraonica!!! Bellissima. Complimenti per i tuoi traguardi.

Marla Singer ha detto...

ancora congratulazioni per i tuoi meritatissimi traguardi !!!
e che bella torta di compleanno, tanti auguri all'ometto!!!

bombamagagna ha detto...

O_O MINK*A CHE TORTA!! O_O

;D

Anonimo ha detto...

Complimenti per te ed il tuo piccolo
ti voglio bene e tu meriti tutto che fai è bellissimoooooooo
BACIO

Cricri ha detto...

Complimenti ancora Katia per essere entrata nel creative team. I tuoi Lo sono sempre di ispirazione.
E complimenti anche per la torta, e' semplicemente stupenda.
Ho messo anch'io sul blog la foto della torta Gormiti che ho fatto oggi. Vorrei il giudizio di Massi.
Ciao

ElenaB. ha detto...

Ciao! mi è arrivato il chunky book di OMS e volevo farti i complimenti perchè la tua pagina è in assoluto la più bella per me!!
Bravissima!