domenica 31 ottobre 2010

scrapfactor - 4a.sfida

Sul filo del rasoio ecco la 
pagina per lo scrapfactor di ottobre...
da un bel pò di tempo avevo in mente 
di usare solo stoffe per un LO 
e con questa pagina ho colto la palla al balzo

come base ho usato del lino panna
al posto della prima PP 
ho usato tre diverse tonalità di acrilico rosa
poi ho timbrato sull'acrilico, 
un pò di glimmer mist qua e là, dello scotch di carta 
e per delimitare la sezione cucitura con filo da ricamo pink.

La patterned verticale è stata sostituita 
da una stoffa fantasia che si abbinava alla foto.

le tre tag invece sono in carta 
e anche il bordino "today is a gift" sotto la foto
La tag grande" friends forever" contiene anche il titolo 
per ricordarci sempre che il miglior amico di mia figlia
(al momento)è il suo piccolo e adorato Riccio!!!

ed ora qualche particolare

ci è voluto un bel pò di tempo per finire questo LO
ma il risultato mi piace
e con mio marito abbiamo deciso di incorniciarlo!

felice week-end  e  alla prossima!
 
dallo shop di scrappando
timbro [DATE]
glimmer mist Tutti Frutti

8 commenti:

Jo ha detto...

Ma è bellissimo Katia!!!
Quando si dice "C'è l'ho nel sangue..."
Una volta ancora...
Complimenti!!!!
Bravissima!!!!!!!!

Pamela ha detto...

Un LO strepitoso!!! Sei una grandissima scrapper e una fantastica fotografa!

lagiostra ha detto...

Bellissima.. sia la pagina che la tua bimba!!

stralunata ha detto...

Favolosa!!!! riesci sempre a tirar fuori del Los particolarissimi. e poi con quei gioielli di figli che hai è naturale che ogni foto scrappata è stupenda.

paperina86 ha detto...

Katia. Questo LO è meraviglioso...! Complimenti, sono d'accordo con il comento di JO.."C'è l'hai nel sangue..." anche perché sono molto precisi i colori, hai combinato perfettamente tutti questi dettagli che sono molto carini...........
Bravissima, bravissima...
bacio..!\irene

Anonimo ha detto...

questa pagina mi ha lasciato senza fiato... e l'idea della base stoffosa troppo bella, belli i colori foto stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
tutto bellissimo! Questa pagina mi ispirerà sicuramente!
Marinella

Mery ha detto...

Ciao carissima Katia, è un pò che non passo da queste parti, ma sono stata presissima dai preparativi per Formazione Creativa (mi dispiace molto che non c'eri, ero convinta di ritrovarti lì)
Questo LO mi è piaciuto davvero tanto e tua figlia è incantevole!!!!
Un bacione
Mery

Unknown ha detto...

Wow Katia questo Lo è meraviglioso. Lo adoro e al foto e bellissima.
Un abbraccio forte da Francy