mercoledì 13 ottobre 2010

scrapliftiamo???

Buon pomeriggio,
qui a Rimini il cielo e grigio e piovoso da stamattina 
e io di contro vi mostro una pagina estiva, allegra e divertente!

la mia musa ispiratrice?
la Simo con questo Lo

 L'idea di celebrare le creative SCC uscenti
è stata lanciata da Lisanna ma noi creative l'abbiamo assecondata subito!

 e questo è il mio LO

 
 ho usato le stesse carte perchè mi erano appena arrivate 
l'avevo ordinate proprio dopo aver visto la sua pagina
e poi ho mantenuto lo sketch...

 questo invece è il particolare del fiore
e degli abbellimenti !

spero vi piaccia
se anche voi volete scrapliftare un LO a scelta 
tra Simo Francy Illy ed Enri
vi aspettiamo QUI

Katia

5 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello!!!! grazie mille per aver scelto una mia pagina... una delle mie preferite tra l'altro ;-), fantastico il tuo scraplift!

Pamela ha detto...

Bellissima pagina, tanto quanto l'originale!!! A dire la verità starebbero benissimo insieme, nello stesso album!

Unknown ha detto...

Bellissimo e molto molto allegro, ci voleva una cosa così solare in queste tetre giornate autunnali.
Un abbraccio forte da Francy

Paola P ha detto...

Bravissima, scraplift perfetto.

Nana Nassar ha detto...

just wonderful...xoxoxo