mercoledì 2 maggio 2012

Scc_ sfida mensile: maggio

ciaooooooooooooooo ogni tanto mi faccio viva.
E' sempre meno il tempo che posso dedicare al mio blog e alle mie passioni :(
 ma cerco di stare dietro un pò a tutto! 
Anche a voi sembra che il tempo abbia messo il turbo?
Personalmente mai come in questo periodo mi accorgo che le ore scorrono via velocissime!

dicevo mese nuovo e sfide nuove su SCC...
oltre al photo hunt che continua (le ragazze stanno sfornando delle foto bellissime)
è iniziata ieri la sfida mensile
questo mese bisogna scrapliftare un Lo di Elena 

andate QUI per vedere l'originale e le interpretazioni del resto del Team
io invece vi faccio vedere la mia versione.




mi raccomando partecipate... :) 
ciaoooo

1 commento:

Pamela ha detto...

Romanticissima e delicata, in perfetto Katia Style ;-)