martedì 3 aprile 2012

I Love ... TOTOTORI

eh sì in casa mia i tototori non possono proprio mancare...
così rotondetti e rossi, fanno troppa gola: 
soprattutto alla piccola di casa

e quando abbiamo scelto la sfida di aprile per SCC
dove bisognava  usare foto primaverili o pasquali....
io ho scelto queste
le mie foto parlano di una primavera inoltrata
e i pomodori erano gia quasi maturi...

in realtà
la sfida vera e proprio consiste nello scattare le foto 
appositamente nei giorni di Pasqua e pasquetta ..
ma noi ci siamo dovute adeguare diversamente, 
d'altronde Pasqua non è ancora arrivata :)



il titolo
2° 

1° abbellimento handmade 

2° abbellimento

spero vi piaccia a me molto
ho seguito lo sketch di questo LO trovato su pinterest

andate QUI  sul forum per vedere i lavori del team al completo
e mi raccomando partecipate

5 commenti:

Francesca ha detto...

meraviglioso :-))
i pomodori che hai fatto sono proprio belli!

Cristina C. ha detto...

Volevo proprio capire cosa fossero... bello il lo!! allegro e colorato! buona Pasqua cara, a te e alla tua tribù!

ufoide@gmail.com ha detto...

quanto è bello sto lo...

Franz♥ ha detto...

Che bello Katia, molto simpatico e originale! Mi sono fermata un paio di minuti sulla parola "tototori" per cercare di capire cosa significasse...che tonta!

Bacio, Fra.

Pamela ha detto...

Bello rivederti alle prese con un LO, mi mancavano i tuoi bei lavori ;-)