venerdì 24 giugno 2011

scraplift card e swap sapor d'antico

eccomi qui come promesso
preparatevi ad un post lunghissimo perchè  ho tante cose da farvi vedere

partiamo da SCC
(che in questi giorni ho un pò trascurato, sorry mie care colleghe)
e vi lascio il link per vedere la 5a. card da scrapliftare
credetemi  è bellissima


questa card mi ha aperto il cuore 
e mi ha così ispirata che ne ho realizzate ben due

ma ora vi lascio alle foto
aggiungo solo che queste card hanno accompagnato 
due pacchettini davvero speciali 
che erano realizzati per lo swap sapor d'antico di Alessanda
la prima  è questa ed è arrivata ad Ale
per ringraziarla di aver organizzato uno swap così bello


ho usato del cartoncino pesante color terra 
e ho usato dei pizzi che mia mamma ha trovato nel baule di mia nonna
non è delicatissima???
questa card ha accompagnato questo pacchettino

il contenuto????
eccolo

questo cuore ha avuto un intero servizio fotografico :D

passiamo alla seconda card
 che è arrivata a Francy alla mia abbinata

simile alla prima un pò più semplice
ma tutta sbrilluccicosa
 che accompagnava due pacchettini
il contenuto...





credetemi non è stato facile 
scegliere cosa fare..
le partecipanti allo swap sono tutte artiste talentuose 
maghe del cucito
avevo timore di non essere all'altezza
allora poi mi sono fatta coraggio e ho detto
io lavoro principalmente la carta, i timbri e i nastri 
spero solo che si veda la cura che ci ho messo nel realizzare tutto

Sia Francy che Ale hanno apprezzato
ed io sono davvero contenta!
Grazie per i complimenti e per le vostre parole

Francesca mi ha anche conferito
il titolo virtuale di Fatina tutto
Fare della radura incantata di Magie di Elfo. :)
grazieee far combaciare tutto nel bel mezzo di un trasloco è stato 
un lavoraccio ma ne è valsa davvero la pena

ora devo andare al brico per comprare il top per la cucina
è due settimane che mangiamo insalate panini e frise
tranne quando abbiamo utilizzato il bimbi per fare i risotti
ok basta finisco di annoiarvi
vi aspetto domani 
con la card per sketchalicious

un abbraccio Katia

8 commenti:

giovanna ha detto...

Che bei lavori sapor d'antico!!!!
Bellissime card e pizzi meravigliosi, brava!

Unknown ha detto...

Cara le foto davvero non rendono giustizia!!!!!!! E' tutto una autentico splendore, posso garantire che non ho mai visto tanta cura nei particolari!!!! La card e' fantastica, ti assicuro che continuo a guardarla e riguardarla con grande ammirazione. Sono inesperta del settore ma credo nella mia capacita' di saper vedere le cose belle e i tuoi lavori lo sono!!!!! Grazie a te per tanta generosita' grazie di aver partecipato all'iniziativa e di aver reso felice non soltanto la tua abbinata ma anche l'organizzatrice, ci hai dato un grandissimo insegnamento su quello che e' il vero scopo di questi scambi! Tantissima fortuna per la tua nuova ca ed a presto, abbiamo un affare da concludere!

BA ha detto...

é tutto fantastico katia
come state? bacioni a presto
xoxo BA

CHIARA C. ha detto...

ciao katia come va nella casa nuova?
sono riuscita un mamentino a sbirciare sui blog e quando mi sono apparse queste tue immagini mi si è aperto il cuore!!
è tutto stupendo!!!
adoro questi colori provenzali!!
mi piace da matti la cornice!!
spero di rivederti presto
un bacio grande
chiara

Unknown ha detto...

Ciao Katia, quante cose meravigliose che hai fatto e quei pizzi sono fantastici e donano un'eleganza senza uguali.
Un abbraccio da Francy

Pamela ha detto...

Quante belle coseeeee.... mi piacciono un sacco anche i pacchettini. Aaaah, il craft è sempre il craft!

lilybets ha detto...

...i tuoi regali sono deliziosi,complimenti,hai molto talento,un bacione.

ufoide@gmail.com ha detto...

BELLISSIMI...ERA UN PO' CHE NN VENIVO A TROVARTI E HO TROVATO SOLO COSE BELLE