martedì 2 marzo 2010

La card di Lisanna

Ciao ben ritrovate!
Oggi è stata una bella giornata,
è partita con una bella colazione al mio bar preferito 
poi la visita di un'amica e un pò di chiacchiere.
Mi sento meglio, più rilassata!
.... poi quest'aria frizzante che sa di primavera, 
wow non ne potevo più di freddo e pioggia!
non ho molto da mostrarvi
però avevo voglia di parlare un pò!
Una novità c'è... c sto lavorando al 365 project
è un lavoro che sto facendo in digitale e mi piace molto
speriamo di avere la costanza di portarlo a termine
ma questo è un altro discorso

passiamo alla card che ho fatto per il compleanno di Lisanna 

la foto è quella che è l'ho scattata di notte!

 

e questo è un particolare

 

Buonanotte!

5 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Katia,
ma che bella questa card! bello l'abbinamento bianco/rosso... e poi quella piuma da un tocco molto chic! :)
a presto
Sadia

Kyky ha detto...

molto elegante davvero..e la piuma è davvero un tocco da maestra! ciao!
kyky

Illy ha detto...

Ma che bella la card, adoro lo sfondo fatto con la pagina di dizionario!

Pamela ha detto...

Wow che bella, com'è elegante!!!

Rita ha detto...

Ciao Katy sono Rita ^_^
ma è troppo bella la card del comply. mi piace moltissimo la parte piumosa con il fiore.
e stupenda anche la card dell 1 comply mamma mia mi fai venire voglia di mangiarla.
eccola la famosa spilla che mi parlavi al tel sotto ordine.
che dire alla prossima visitina oppure alla prossima chiacchierata al tel.