venerdì 26 febbraio 2010

Natural Red Passion_ Valentina

Come vi ho accennato tempo fa, faccio parte del CT di Valentina ....
sono molto orgogliosa di essere stata scelta da lei, 
perchè grazie al suo incarico, noi che siamo il suo team,
stiamo ricevendo molte gratificazioni!
Questo mese ci ha presentato un Kit passionale e romantico
Questa è l'anteprima e potete acquistarlo QUI


questo invece è il mio Lo
molto essenziale rispetto al mio solito, 
ma ultimamente mi sono accorta che il mio stile si sta trasformando...
dove mi porterà non lo so!

ADORO QUESTA FOTO !
Io e Rocco, purtroppo, abbiamo passato un brutto periodo 
ma il nostro sorreggerci a vicenda 
ci ha aiutato a superare sempre gli ostacoli!

A presto!



7 commenti:

Twinscreations ha detto...

come sempre incantata ...sto seguendo il tuo suggerimento ho aperto il blog anche su blogspot ora per un pochino posto su entrambi poi vedo baci

Sadilla ha detto...

Ciao Katia,
sarà anche diverso dal tuo stile solito, ma è splendido questo LO!!!! Davvero tenerissimo, e bellissime anche le tue parole...
un bacione
Sadia

Rita ha detto...

ciao Katy sono passata a salutarti e a vedere cosa hai creato di bello e di nuovo ^_^
mi dispiace x il brutto periodo ma devo dirti la verità ti è venuta bene lo scrap digitale LO complimenti.

Unknown ha detto...

dovunque ti porti questa è la direzione giusta... questa pagina è uno spettacolo!!!

GraficWorld ha detto...

Ho notato che ti piace lo scrap. Nel mio bloguzzo trovi tantissime risorse free per scrap. Un saluto Dual

Sara Pucci ha detto...

io lo trovo elegantissimo!!!!! anche se non amo lo scrap digitale... praticamente la faccio ogni giorno al lavoro utilizzando photoshop..
un abbraccio
sara

Mery ha detto...

Katia, questa pagina è meravigliosaaaa!!! Essenziale si, ma di grande effetto! ....guarda come una semplice foto...racconta!!!
Baci
Mery