sabato 7 novembre 2009

Sono di nuovo a casa

eccomi qui finalmente a RIMINI tra le nostre cose....
stare a Lecce è stato bellissimo tornare ad avere un rapporto più intenso con le persone che amiamo, ma la nostra vita le nostre cose la nostra routine ci è mancata tantissimo....

Massi non vedeva l'ora di rivedere la sua amichetta del cuore,
e di andare al suo asilo
A me mancavano le mie cose......
e soprattutto perchè a Lecce non c'è nemmeno un piccolissimo negozietto scrap...
Rocco invece iniziava a valutare l'idea di tornare a LECCE.....

Al ritorno a casa ho trovato il regalo di Larissa
una card bellissima e due kit per realizzare due LO....
le sue doti di scrapper sono fenomenali ... lei è un mito
ma ho scoperto che è anche molto dolce e generosa....
Grazie LARISSA di tutto!!!!!

e questi sono i kit compresi di cd con immagini e una dispensa!
questa è la card

Non ho cose scrap da farvi vedere, o meglio c'è l'avrei ma sono da ultimare....
i due album di formazione creativa.....
il primo quello di Karine è quasi completato, mi mancano solo le foto....
in quello di Sandra invece mi manca una pagina interna e la copertina del retro
spero di finirli quanto prima....

Inutile dirvi che è stato affascinante partecipare.....
conoscere tanti modi per utilizzare i timbri e
soprattutto passare due giornate di solo scrap senza pensare a pulire, cucinare e correre indietro ai bimbi...
quei due giorni me li sono goduti tutti!
devo ringraziare quel pover'uomo di mio marito che ha badato ai piccoli
e permesso di realizzare questo sogno....

e poi un grazie particolare a PATTY e al suo staff per l'organizzazione....

Le maestre delle vere ARTISTE......
wow wow wow
mi è dispiaciuto un sacco non fare il corso di IS@

e poi vorrei spendere qualche parola sugli shop!!!!!
belliiiiiiiiiiii
mi sarebbe servito un bel portamonete col doppio fondo per potemsi permettere ogni cosa...
comunque ho fatto anch'io i miei acquisti....

da Patty ho preso gli staz on nero e marrone, un distress INK che poi ho perso,
il brillance nero e bianco, il pennello con riserva d'acqua... e diverse carte

dalle francesi ho preso i pennarelli

poi questi timbri ....

Poi la sera del 31 ottobre c'è stato lo scambio delle card di Halloween
qui avete uno sguardo d'insieme
e questa è la mia!

comunque per avere un idea di quel che è stata quest'esperienza
potete andare sul blog di formazione creativa....

per ora è tutto....
a presto!!!!!




3 commenti:

dada ha detto...

che bello rileggerti. Sono contenta per voi che finalmente siete tornati a casa; la propria casa è sempre apprezzata quando se ne è lontani.
I timbri che hai comprato sono stupendi ed anche le altre cose.
Dai, finisci i tuoi lavori che così ci fai vedere qualcosa.
dada

Anonimo ha detto...

Bentornati a casa ! Anch'io sono curiosissima di vedere i tuoi lavori !!! ;o) xoxo

Anonimo ha detto...

Ciao Katia.. anche per me è stato un piacere... non appena ho un pò di tempo posto le foto sull'album di Picasa ce ne sono alcune tue e dei tuoi cuccioli veramente deliziose.
Un abbraccio
Marinella