lunedì 30 marzo 2009

Blog candy e altro

Inizio il mio post con quest'immagine.....


belli vero???


quando ho aperto la busta oltre al puntaspilli


.... inaspettato ho trovato anche il bigliettino, che ho tanto gradito :-) ... !!!!


questo è il premio che mi ha inviato Gloria


per aver lasciato più commenti sul suo blog negli ultimi mesi!


una sorta di premio fedeltà! hihihihi...


...e come non vincere se il suo blog lo visito ogni giorno e appena lei posta io commento!!!!


grazie Gloria per le belle parole... ti mando un grande bacio!


Quest'immagine talmete golosa da far paura è per il blog candy di

ed io ci provo!!!!!

non si sa mai!!!!!




Vi segnalo il blog candy di Lara,


se non conoscete il suo blog vi consiglio di visitarlo perchè fa delle cose deliziose!!!

Questo Blog Candy scade domani ed è indetto da Sonia

ho conosciuto il suo blog stamattina e ora è gia tra i miei preferiti

perchè fa delle card molto belle!!!!

chissà se la fortuna passa da Rimini!!!!!! intanto ci spero!!!!!


per questa mattina è tutto buon inizio di settimana e a presto.....


mi sento ispirata e ora a lavoro!


ciao ciao Katia

2 commenti:

Serena ha detto...

Grazie di aver partecipato...buona fortuna...

Gloria ha detto...

grazie a te per lasciarmi sempre tanti bellissimi commenti :)
Ora però devo proprio lanciarti nel cucito ;P