sabato 7 febbraio 2009

SWAP 6 SENSI spedito


Ora posso postare anche le foto delle cose che ho mandato alla mia abbinata Daniela.

In realtà potevo aggiornare anche ieri ma non ero dell'umore adatto ...

comunque ora sono qui e parappappà ecco le foto.



particolare del segnalibro fatto da me

Dada mi ha ringraziato per tutto, con queste belle parole:


katia, oggi ho ricevuto un pacchetto che mi ha rischiarato la giornata: lo swap 6 sensi.

Grazie, tutto meraviglioso!
Dada

Grazie a te tesoro!!!!!!


..................................................

ed infine

Un altro ringraziamento va a Gloria per aver gestito perfettamente lo swap

e per il bel tema che ci ha proposto!



Un grande abbraccio Katia


2 commenti:

dada ha detto...

che carina che sei. Grazie a te per le belle parole che mi hai scritto.
Ma quanto sono belle quelle scarpe, le vorrei io (adoro i tacchi altissimi).
dada

Gloria ha detto...

grazie a te per aver partecipato ;)
E per il tuo pacco, tutto e bene quel che finisce bene, và, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole eh!! :)