martedì 27 gennaio 2009

Ancora Blog Candy

Mi piacciono da morire e quindi ci riprovo....
partecipo al blog Candy di Elisabetta.....
Ho visitato il suo blog ieri per la prima volta e fa delle cose bellissime col cernit...
in palio per questo Blog candy una sua creazione....
chissa se questa è la volta buona!!!!!! Io ci provo!





E poi c'è anche il Blog Candy di Dada ....
come posso perdere l'opportunità di vincere qualcosa di scrapposo??
In bocca al lupo a me ... allora!
hahahahaha
sono tremenda!!!




L'ultimo e poi basta per stasera.....
girovagando per il web ho visto questo blog bellissimo...
e anche lì vi era un blog candy e ho commentato ....
ma soprattutto i miei occhi si soffermavano sulla precisione e
sulla bellezza di ogni particolare con uno stile vintage e romantico....
Meraviglioso!





...che altro dirvi... Buonanotte e a presto!!!!

Anche oggi si è fatto tardissimo, sono le 03:13!!!

ma l'orologio del mio blog non è giusto

come posso aggiornare l'orario del blog?

qualcuno me lo dice?

Baci Katia





1 commento:

elisabetta78 ha detto...

grazie della visita, ed anche per l'iscrizione!!! :D